Login

Accedi per partecipare alle aste e creare una lista dei tuoi articoli preferiti.

Chi siamo

Maurizio Quacquaro fondatore di Viscontea Casa d'Aste

La Viscontea Casa d'Aste Srl

Nasce nel 2004 in via Lambrate a Milano, per iniziativa di Maurizio Quacquaro, antiquario dall’esperienza pluridecennale, che è stato per vent'anni titolare della Galleria "Musa Antichità" con sede in via Carlo Pisacane 57, dove dal 2007 si è trasferita la casa d’aste.

La Viscontea, frutto di una genuina passione per l'arte, si propone di dare assistenza ai clienti nella vendita e nell'acquisto di una vasta scelta di oggetti d’arte e da collezione di ogni epoca e provenienza: mobili, dipinti, sculture, tappeti, argenti, ceramiche, porcellane, maioliche, vetri, lampadari, bronzi, orologi, gioielli, arredi completi e successioni ereditarie.

Gli appuntamenti d’asta costituiscono il fulcro dell’attività della Viscontea e si tengono a cadenza bimestrale presso la sede di Via Pisacane, preceduti dai giorni di esposizione nelle sale interne, durante i quali è possibile visionare i lotti.

Oltre all’organizzazione delle aste, la Viscontea si occupa anche della vendita diretta.

La competenza e serietà, dimostrate in tanti anni di felice presenza nel mercato antiquario, unite ad uno spiccato gusto per il "bello", garantiscono quel rapporto di fiducia con la clientela, che rappresenta per la Viscontea Casa d'Aste il patrimonio più grande.

HAI OPERE DA PROPORRE?

Ricevi una stima gratuita