Login

Accedi per partecipare alle aste e creare una lista dei tuoi articoli preferiti.

Asta a tempo

Asta a tempo

Tutti gli oggetti in questa sezione sono disponibili all'acquisto online A TEMPO DETERMINATO. Per acquistare occorre prima registrarsi. E' possibile visionare i lotti, previo appuntamento.

L'asta a tempo si concluderà alle ore 23.59 di lunedì 15 luglio.

Vi ricordiamo che all'importo di aggiudicazione andranno aggiunti i diritti d'asta, pari al 20%.

Per maggiori info su come partecipare, consultare "Come acquistare in un'asta a tempo".

17
15/07/2019 23:59
SAVINIO RUGGERO - Nato a Torino nel 1934. Dipinto olio su tela intitolato 'LA NINFA ECO', firmato e datato 1980 sul retro.
Misure : Lung. cm. 116 Alt. cm. 130 ca.
Biografia
Figlio di Alberto Savinio e dell'attrice Maria Morino, nonc...
Leggi tutto
SAVINIO RUGGERO - Nato a Torino nel 1934. Dipinto olio su tela intitolato 'LA NINFA ECO', firmato e datato 1980 sul retro.
Misure : Lung. cm. 116 Alt. cm. 130 ca.
Biografia
Figlio di Alberto Savinio e dell'attrice Maria Morino, nonché nipote di Giorgio de Chirico, ha trascorso l'infanzia e la prima giovinezza a Roma, frequentando l'ambiente culturale del padre e dello zio, e laureandosi in Lettere all'Università 'La Sapienza'. Ha poi vissuto a Parigi, amico di altri aspiranti pittori come Lorenzo Tornabuoni e Gianni Serra, a Milano, in Svizzera, in Toscana, per tornare nella Capitale nel 1984. Ha esposto nelle principali gallerie internazionali, e sue opere sono presenti in prestigiosi musei e raccolte italiane e straniere. Nel 1986 ha ricevuto il Premio Internazionale Guggenheim. Nel 1995 è stato nominato membro dell'Accademia di San Luca, e nel 2007 è stato insignito del Premio De Sica dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Nella primavera del 2012 ha avuto una grande rassegna antologica alla Galleria Nazionale d'Arte Moderna di Roma.
Nascondi

Lascia un'Offerta

1.000 EUR
Offerta corrente: 0 EUR ( Converti )
Per fare un'offerta online devi effettuare il login.
Pin it

HAI OPERE DA PROPORRE?

Ricevi una stima gratuita